GTAsardiniagroup.net il forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GTAsardiniagroup.net il forum

L'associazione online italiana dedicata alla serie di Grand Theft Auto. Il forum contiene 106 argomenti e 29 utenti totali
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tot.Conv: GTA Survivor & Sardinia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Vincenzos El Pocho
Principiante
Principiante



Messaggi : 8
GTApower : 16
GTArespect : 4
Data d'iscrizione : 05.12.09

Tot.Conv: GTA Survivor & Sardinia Empty
MessaggioTitolo: Tot.Conv: GTA Survivor & Sardinia   Tot.Conv: GTA Survivor & Sardinia Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 11:10 am

Ciao a tutti, ieri sera ho pensato di fare una total conversion, vi sembrerà un'pò azzardata come idea, ma possiamo farla anche solo di skin, propongo al GtaSardiniaGroup di far parte della total conversion Gta Survivor, se accetterete la tot conversion si chiamerà Gta Survivor E Sardinia.Come ho già detto sicuramente l'idea vi sembrerà pazza, ma con il lavoro di molte persone possiamo farcela allora che ne dite eccovi il forum ufficiale della total conversion
http://totalconversion.forumfree.it/ siamo ancora in 2 io e Luigi pero si devono connetetre gli altri del mio forum....
Grazie per la lettura, spero che en farete parte inserendo mod e guide.
Torna in alto Andare in basso
SteVePontis
Admin del Sardiniagroup
Admin del Sardiniagroup
SteVePontis


Messaggi : 92
GTApower : 265
GTArespect : 9
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 27

Tot.Conv: GTA Survivor & Sardinia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tot.Conv: GTA Survivor & Sardinia   Tot.Conv: GTA Survivor & Sardinia Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 3:43 pm

no spam. Per affiliarvi servono almeno 30 visite settimanali nel vostro forum o sito. Vedremo un pò. Per ora non chiudo il topic.
Torna in alto Andare in basso
http://www.gtasardiniagroup.altervista.org
 
Tot.Conv: GTA Survivor & Sardinia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GTA Sardinia Group Video League

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GTAsardiniagroup.net il forum :: GTA San Andreas:Script e Mod :: GTA San Andreas:sezione modding-
Vai verso: