GTAsardiniagroup.net il forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GTAsardiniagroup.net il forum

L'associazione online italiana dedicata alla serie di Grand Theft Auto. Il forum contiene 106 argomenti e 29 utenti totali
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I personaggi di Gta: III

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GTA1596
Drifter
Drifter
GTA1596


Messaggi : 36
GTApower : 85
GTArespect : 5
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 28

I personaggi di Gta: III Empty
MessaggioTitolo: I personaggi di Gta: III   I personaggi di Gta: III Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 12:16 pm

Claude Speed:
Claude Speed, é questo il nome del protagonista di GTA III. Sul suo passato sappiamo poco e niente. Nel filmato introduttivo del gioco lo vediamo in azione durante la fuga dopo una rapina in banca: la fidanzata Catalina lo tradisce, ferendolo gravemente in uno dei vicoli sul retro della banca stessa. La corte lo giudica colpevole e lo condanna a dieci anni di reclusione, ma grazie a diverse coincidenze riesce a scappare insieme ad 8-Ball.



Catalina:
Catalina, tradisce Claude durante il filmato iniziale durante la rapina, ferendolo gravemente in uno dei vicoli sul retro della banca. Inizierà una collaborazione con il Cartello Colombiano, espandendo il business della droga "spunk" assieme al suo socio Miguel.



8-Ball:
Il suo vero nome in realtà è Mullan, ma ormai è conosciuto col soprannome di 8-Ball.
E' un esperto in esplosivi e le sue armerie potranno risultare utili durante il gioco. Durante il filmato introduttivo riesce a scappare con Claude (anche lui difatti era stato processato), al quale poi presenterà Luigi Goterelli.



Luigi Goterelli:
Luigi Goterelli è il primo vero boss che incontreremo. Proprietario di un night club, il Sex Seven Club, nel distretto a luci rosse di Portland, è stato accusato dalla stampa di essere un pappone.



Mickey Hamfists:
Mickey Hamfists detto Mick è il braccio destro di Luigi, il suo fido aiutante nonchè guardia del corpo e manager del Sex Seven Club. Sarà lui a consegnarvi una lettera da parte di Luigi, contenente le istruzioni riguardo uno dei lavoretti da sbrigare, durante una delle prime missioni.



Misty:
Misty è la prima ragazza che incontrerà Claude. E' una prostituta ma anche la fidanzata di Joey Leone. Durante una delle prime missioni del gioco ("Le ragazze di Luigi"), dovrete accompagnarla dall'ospedale di Portland allo strip club di Luigi.



Joey Leone:
Joey Leone è il figlio del boss mafioso Salvatore Leone e suo braccio destro. Gestisce un garage di riparazioni presso Portland, che funge da copertura per i suoi loschi traffici. Misty sembra essere la sua ragazza, ma anche una prostituta.



Toni Cipriani:
Toni Cipriani è il migliore estorsore della famiglia Mafiosa e lavora come caporegime per Salvatore Leone.
Gestisce un ristorante italiano insieme a sua madre, Momma Cipriani.



Salvatore Leone:
Salvatore Leone è il boss della famiglia mafiosa che controlla Portland. Originario di Palermo, è diventato il Don della famiglia nella metà degli anni '80 e possiede ora la maestosa villa sulle scogliere di St. Marks.
La sua gang mafiosa è in conflitto con le Triadi e il Cartello colombiano.



Miguel:
Miguel è il socio di Catalina e capo del cartello colombiano. Gestisce assieme alla socia i traffici della droga "spunk" attraverso tutta Liberty City.



Maria:
Maria Latore è l'amante di Salvatore Leone (ben più anziano della giovane donna). Dopo essersi innamorata di Claude (chiamerà difatti anche la stazione radio Chatterbox FM, dove rivelerà i suoi sentimenti non corrisposti), lo avvertirà sventando il piano di Salvatore.



Asuka Kasen:
Asuka Kasen è la sorella del boss di Staunton Island, Kenji. Amica di Maria, sarà la prima persona che Claude incontrerà nella nuova città.
Cercherà di distruggere il business di Catalina nel vendere lo spunk.



Kenji Kasen:
Kenji Kasen, conosciuto come waka gashira, è il boss della Yakuza di Staunton Island. Il business della sua gang ruota attorno al riciclaggio di soldi, alla falsificazione e alla protezione, oltre al gioco d'azzardo del casinò che funge da copertura. Ha inoltre amicizie infiltrate tra la polizia, pertanto le forza dell'ordine spesso chiuderanno un occhio sui suoi loschi affari.



Ray Machowski:
Ray Machowski è un poliziotto corrotto del Liberty City Police Department che lavora per la Yakuza giapponese. Claude lo incontrerà per consegnargli la paga da parte di Asuka.
La CIA ha iniziato però ad indagare sui suoi collegamenti con il Cartello Colombiano, che lo forzeranno a scappare per Miami.



Phil Cassidy:
Phil Cassidy è uno degli scagnozzi di Ray Machowski. E' proprietario del "Phil's Army Surplus" a Rockford nei pressi dello stadio di Staunton Island, nei quali Claude potrà reperire armi pesanti.
Ha un braccio amputato in conseguenza della guerra in Nicaragua a cui ha partecipato.



Donald Love:
Donald Love è un potente imprenditore della città, che tramite Claude farà scoppiare una vera e propria guerra di gang tra Yakuza e Cartello Colombiano, con conseguente crescita di valore delle sue proprietà.



Contatti Telefonici:
Di seguito troverete i quattro contatti telefonici per i quali Claude potrà svolgere missioni, non obbligatorie per terminare la storyline del gioco.


Marty Chonks:
Marty Chonks sarà il primo vostro contatto telefonico. Proprietario della fabbrica di cibo per cani "Bitch'n Dog Food", vi affiderà quattro incarichi da portare a termine per suo conto.



El Burro:
El Burro sarà il secondo contatto telefonico di Portland con cui avrete a che fare. La cabina telefonica in questione è quella di Hepburn Heights.
El Burro è sicuramente uno dei boss della gang Diablo.



King Courtney:
King Courtney sarà il vostro contatto telefonico a Staunton Island, nei pressi del Liberty City College.
Dopo aver svolto un paio di missioni per il suo conto, tra furti, corse clandestine e regolamento di conti tra gangs, organizzerà il furto di un pacchetto da un'auto a Bedford Point, che però si rivelerà una trappola pianificata assieme a Catalina e al Cartello Colombiano.



D-Ice:
D-Ice è il boss della piccola gang dei Redjack, la quale si occupa dello spaccio di "spunk" nella zona di Shoreside Vale, dove avverrà il contatto telefonico. I Red Jacks sono in concorrenza con i Purple Nines, distinguibili tra loro per il colore della felpa (i primi l'hanno rossa, i secondi viola). I due clan finiranno per incrociare i loro interessi sui territori dei Giardini Wichita, ma alla fine, grazie all'aiuto di Claude, i Red Jacks avranno la meglio sui Purple Nines, che spariranno completamente dalla circolazione.
Torna in alto Andare in basso
Land Rover
Esordiente
Esordiente



Messaggi : 4
GTApower : 6
GTArespect : 4
Data d'iscrizione : 02.11.09

I personaggi di Gta: III Empty
MessaggioTitolo: Re: I personaggi di Gta: III   I personaggi di Gta: III Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 8:07 pm

se provi a giocare a gta 3 e cadi , claude fa' argh cio vuol'dire che non è muto! Idea
Torna in alto Andare in basso
 
I personaggi di Gta: III
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I Personaggi di Gta IV: The Lost and Damned
» Personaggi Gta Chinatown Wars
» I Personaggi di Gta IV: The Ballad of Gay Tony
» I personaggi di Gta: Liberty City Stories

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GTAsardiniagroup.net il forum :: Altri Grand Theft Auto :: GTA III-
Vai verso: